FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Juve-Inter, le quote di Sisal: i nerazzurri comandano di poco il pronostico

ultimora

Juve-Inter, le quote di Sisal: i nerazzurri comandano di poco il pronostico

Juve-Inter, le quote di Sisal: i nerazzurri comandano di poco il pronostico - immagine 1
Probabile che entrambe le squadre vadano a segno, ipotesi a 1,85, ma non ci si aspetta un match ricco di gol e spettacolo
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

La Serie A torna dopo la pausa Nazionale e lo fa con una delle partite più attesa, Juventus-Inter. Per gli esperti di Sisal, la sfida è molto incerta, ma i nerazzurri comandano il pronostico seppur di un soffio, a 2,75 contro il 2,80 dei bianconeri, il pareggio è a 3,00. Probabile che entrambe le squadre vadano a segno, ipotesi a 1,85, ma non ci si aspetta un match ricco di gol e spettacolo: l'Under 2,50 a 1,65 prevale infatti sull'Over, a 2,20.

Juve-Inter, le quote di Sisal: i nerazzurri comandano di poco il pronostico- immagine 2

Ma c'è un'altra sfida da non perdere, quella al Franchi tra Fiorentina e Napoli. I campioni d'Italia sono a punteggio pieno e con la porta inviolata e anche per questo sono favoriti, a 2,25, per la vittoria, mentre per il successo dei toscani si sale a 3,60, il segno X è a 3,00. Tra le altre gare di giornata, un interessante Milan-Bologna con i rossoneri avanti a 1,85 e i rossoblù che inseguono a 4,25.

Juve-Inter, le quote di Sisal: i nerazzurri comandano di poco il pronostico- immagine 3

La Roma ospita all'Olimpico il Torino da super favorita, a 1,52 contro il 7,00 dei granata e il 4,00 del pareggio. L'Atalanta ospita il Lecce in un match a senso unico, con il successo della Dea a 1,40 e quello dei salentini a 8,00, mentre la Lazio va a Sassuolo con la vittoria a 2,05 con il successo dei neo promossi che sale a 3,60.

(ANSA)