fcinter1908 ultimora NYT – Lautaro, una caviglia per l’Inter: non accetta scarso impegno. Capito l’impresa di Inzaghi?

ultimora

NYT – Lautaro, una caviglia per l’Inter: non accetta scarso impegno. Capito l’impresa di Inzaghi?

In un lungo articolo, il New York Times analizza nel dettagli ala complicata situazione che sta vivendo l'Inter al suo interno
Gianni Pampinella Redattore 
Inter Lautaro

Tutto è cominciato da un semplice post su Instagram del parrucchiere di Hakan Calhanoglu: “Sta succedendo?”, un commento sibillino a un possibile trasferimento del centrocampista al Galatasaray. Una domanda che si è trasformata in boato nello spogliatoio nerazzurro, rimbalzata fino a Los Angeles, dove l’Inter era appena atterrata per il Mondiale per Club. Poi, a gettare benzina sul fuoco, è arrivato il padre del giocatore, Huseyin, con il suo appello pubblico: “Un giorno ti vorrei al nostro Galatasaray”. Messaggi e dichiarazioni che evidentemente non sono sono andati giù a Lautaro Martinez e a una parte dello spogliatoio. In un lungo articolo, il New York Times analizza la situazione in casa Inter.

"Calhanoglu non ha giocato nemmeno un minuto al Mondiale per Club. Il polpaccio faceva le bizze, così giovedì scorso si è deciso che lui, insieme ad altri acciaccati come Yann Bisseck, Piotr Zielinski e Benjamin Pavard, lasciasse in anticipo la competizione. Da un lato, una scelta comprensibile: se non sarebbero riusciti a recuperare in tempo utile, tanto valeva non trattenerli inutilmente negli Stati Uniti, appesantendo una stagione già molto lunga. Dall’altro lato, però, che tipo di messaggio ha mandato?", si chiede il quotidiano.