Intervenuto a Sky Sport prima di Inter-Napoli, Luca Marchegiani ha parlato così delle assenze del Napoli, alle quali si è aggiunto anche Neres:

ultimora
Marchegiani: “Conte è in emergenza causa infortuni. E a Chivu manca solo una cosa”
"Quella di Conte può essere considerata emergenza, ha tante assenze importanti. Anche Anguissa, De Bruyne e Gilmour quasi li abbiamo dimenticati ma sarebbero serviti in una partita del genere. Ma dico anche che non so so se la fisionomia della squadra sarebbe stata tanto diversa se non ci fossero state tutte quelle assenze"
Partita decisiva se vince l'Inter?
"Vincendo, l'Inter darebbe un segnale enorme. Anche oggi il Milan non ha vinto, l'Inter metterebbe un distacco abbastanza importante. E' ancora presto ma credo che per l'Inter sia importante trovare una partita vincente e convincente in uno scontro diretto. A Chivu manca solo questo per consacrare la sua stagione e quella della sua squadra. Mi aspetto una bella partita, l'Inter la giocherà cercando di aggredire. Il Napoli, spesso, se aggredita tira fuori il meglio, ha questo modo di difendere che Conte ha da quando preso la Juve dall'inizio. Se poi recupera palla e riparte velocemente, può far male all'Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



