00:00 min
fcinter1908 ultimora Marinozzi: “Inter, vi dico che il futuro è iniziato. E c’è una cosa che mi ha colpito di Bonny”

ultimora

Marinozzi: “Inter, vi dico che il futuro è iniziato. E c’è una cosa che mi ha colpito di Bonny”

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
Andrea Marinozzi, commentatore sportivo, ha parlato negli studi di DAZN dopo la vittoria dell'Inter sul campo della Roma

Andrea Marinozzi, commentatore sportivo, ha parlato negli studi di DAZN dopo la vittoria dell'Inter sul campo della Roma: "L'immagine è quell'abbraccio finale: perché l'Inter per la prima volta vince non dominando. Vinco io, vinci tu e indirizza l'episodio: mostra una forza mentale che non ha mostrato spesso in passato.

Solidi, compatti: quell'abbraccio è l'immagine della partita, il gruppo Inter. E poi il futuro è iniziato: Lautaro è uscito al 60', 20enne e 22enne a guidare l'attacco, lì il futuro ha già messo le mani su questa squadra.

Chivu è stato molto bravo nella gestione di Sommer post-Juve, volevano tutti Sommer fuori e Martinez dentro, ma lui non ha seguito la corrente e ha preso la scelta migliore per tutti. Bonny? La cosa che mi ha colpito di più è psicologica: al Parma tendeva a sedersi, qui il livello dei compagni è aumentato ed è aumentato anche il suo. L'Inter ha fatto un gran colpo: l'uscita di Lautaro al 60' non è un argomento".