FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Marsiglia, De Zerbi: “Pavard voleva tanto venire da noi: ecco cosa mi aspetto da lui”

ultimora

Marsiglia, De Zerbi: “Pavard voleva tanto venire da noi: ecco cosa mi aspetto da lui”

Marsiglia, De Zerbi: “Pavard voleva tanto venire da noi: ecco cosa mi aspetto da lui” - immagine 1
"Mi piace l'idea di allenare questa squadra perché è un gruppo forte, dobbiamo essere subito pronti", dice De Zerbi
Matteo Pifferi Redattore 

A margine della conferenza stampa di presentazione di Benjamin Pavard, anche l'allenatore del Marsiglia, Roberto De Zerbi, ha parlato della squadra a disposizione:

"La sconfitta contro il Lione ci ha deluso per il risultato ma non per come abbiamo giocato. Dopo di che, ho parlato con i nuovi giocatori come Aguerd e Pavard, ci sono stati 6 acquisti negli ultimi giorni. Proveremo a metterli subito in campo, sono giocatori forti e sono contento della squadra che ho a disposizione"

Marsiglia, De Zerbi: “Pavard voleva tanto venire da noi: ecco cosa mi aspetto da lui”- immagine 2

"Quando ci sono 12 acquisti, bisogna ripartire quasi da zero. Abbiamo poco tempo ma ci sono tanti giocatori forti e funzionali adatti all'OM. Dobbiamo fare in pochi giorni quello che si dovrebbe fare in due mesi ma la cosa non mi spaventa. Difesa a 3 o 4? Dipende ma non cambierà molto se giocassimo a 3 o a 4. Pavard può giocare in molte posizioni, al Brighton ho giocato a 4 il primo tempo e a 3 il secondo"

Marsiglia, De Zerbi: “Pavard voleva tanto venire da noi: ecco cosa mi aspetto da lui”- immagine 3

"Cosa mi aspetto da Pavard? Mi aspetto di vedere il giocatore che conosciamo, che porti esperienza e personalità. Voleva venire qui con tanto entusiasmo e ci rende felici che un francese conosca i valori che l'OM rappresenta. Mi piace l'idea di allenare questa squadra perché è un gruppo forte, dobbiamo essere subito pronti"

(RMC Sport)