FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Morales: “Inter consapevole, a Madrid nelle ripartenze potrà essere micidiale”

Morales: “Inter consapevole, a Madrid nelle ripartenze potrà essere micidiale” - immagine 1
Piovono complimenti sui nerazzurri, che ieri hanno vinto l'andata degli ottavi di finale di Champions League
Fabio Alampi Redattore 

L'ex allenatore Massimo Morales è intervenuto ai microfoni di TMW News per parlare di Inter-Atletico Madrid: "L'Inter con l'Atletico poteva imporsi pure con un risultato più largo ma visto anche l'infortunio di Thuram, aver vinto così convincendo può andar bene. Arnautovic? Ottimo giocatore, è spesso bersagliato da infortuni e ha difficoltà ad entrare in forma viste le caratteristiche fisiche e non potendo giocare con continuità. Però, al di là delle due chanche che aveva avuto prima del gol, ha poi portato la vittoria e non è certamente poco".

Morales: “Inter consapevole, a Madrid nelle ripartenze potrà essere micidiale”- immagine 2

E l'Atletico Madrid?

"Visto il potenziale e i giocatori che ha potrebbe anche pensare di poter far di più, produrre gioco e cercare di vincere e non semplicemtne di non prenderle. Però hanno anche ottenuto ottimi risultati in questi anni e portano dunque avanti questo calcio di Simeone. E' piaciuto anche Lino, giocatore di gran qualità. Io sarei contentissimo di avere questi giocatori e proverei a far gol e vincere. Comunque al ritorno l'Atletico dovrà scoprirsi e l'Inter nelle ripartenze potrà essere micidiale. Tra l'altro ci sarà un Calhanoglu che sicuramente non sarà nella serata storta di ieri che può comunque capitare. Mi è piaciuto anche Dumfries al pari di Sanchez. Sono stati utili, a dimostrazione che l'Inter è vera squadra. Per ora in percentuale dico Inter 60% e Atletico 40%. I nerazzurri sanno di essere una squadra forte che possono giocarsela con tutti. Hanno una consapevolezza che cresce ormai progressivamente".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.