Occhio ad un possibile ribaltone sulla panchina della Juventus. A raccontarlo è Maurizio Pistocchi, giornalista, sul proprio profilo X: "I risultati negativi e il poco minutaggio dei nuovi acquisti fanno seriamente pensare la Juventus ad un cambio in panchina.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Pistocchi: “Juve valuta seriamente cambio in panchina! C’è Mancini ma c’è chi pensa a…”
ultimora
Pistocchi: “Juve valuta seriamente cambio in panchina! C’è Mancini ma c’è chi pensa a…”
Occhio ad un possibile ribaltone sulla panchina della Juventus. A raccontarlo è Maurizio Pistocchi, giornalista, sul proprio profilo X
Mentre una parte dei consiglieri di Elkann suggerisce il nome di Mancini, c’è chi pensa a Raffaele Palladino, reduce da una brillante stagione alla Fiorentina, assistito dalla GRSports di Giuseppe Riso, della quale fa parte Marianna Mecacci, fidanzata del direttore sportivo bianconero Francois Modesto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)
