FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Sky – Roma, c’è un intoccabile. E una costante che si vedrà anche con l’Inter

ultimora

Sky – Roma, c’è un intoccabile. E una costante che si vedrà anche con l’Inter

Sky – Roma, c’è un intoccabile. E una costante che si vedrà anche con l’Inter - immagine 1
A Skysport hanno parlato della prossima rivale dei nerazzurri in campionato e di due protagonisti in particolare e di come Gasperini li impiega
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Prossima rivale dell'Inter è la Roma di Gasperini. Della vittoria contro la Fiorentina e delle caratteristiche della prossima rivale nerazzurra ha parlato a Skysport l'inviato a Trigoria, Angelo Mangiante, sottolineando soprattutto quanto stanno facendo due giocatori in particolare: Soulé e Dybala.

Sky – Roma, c’è un intoccabile. E una costante che si vedrà anche con l’Inter- immagine 2

«C'è stata una metamorfosi di Soulé che è arrivata grazie a tre allenatori. Di Francesco lo ha reso molto offensivo, con Ranieri ha curato anche la fase difensiva e Gasperini lo ha messo più centrale. Da lì nasce il gol a Firenze e quello contro il Pisa. Anche nel derby segna riempendo l'area di rigore. Con questa metamorfosi la Roma riesce ad impiegare al meglio il sinistro raffinato del giocatore che è bravo anche su palla inattiva a fare assist per i propri compagni. Un giocatore fondamentale che parte sempre dal primo minuto e le gioca tutte, un intoccabile per l'allenatore giallorosso», ha detto del giocatore l'inviato del canale satelittare.

Sky – Roma, c’è un intoccabile. E una costante che si vedrà anche con l’Inter- immagine 3

Poi un riferimento a Dybala«Si parla della personalità di De Bruyne - ha aggiunto il giornalista - ma la applicherei anche a Dybala. È entrato sull'1-2 con l'uscita di Dovbyk, che non riusciva a tenere il pallone, entra l'argentino, addormenta la partita, gestisce il vantaggio della Roma come sa fare un giocatore di talento in grado di connettersi con i suoi compagni. Non ha fatto nulla di straordinario, ha sfiorato un gol, ma ha fatto le cose che servivano in quel momento. Quindi è stato preziosissimo e utilissimo per mantenere il vantaggio. E questa posizione da ultima mezz'ora di Dybala sarà da quanto risulta la costante anche nelle prossime partite, a cominciare in quella contro l'Inter». 

(Fonte: SS24)