La Roma batte il Como all'Olimpico uno a zero ed è quarta a meno uno dal Napoli terzo, a meno due dal Milan secondo e a meno tre dall'Inter capolista. Nel posticipo del lunedì sera, la formazione di Gasperini ha conquistato i tre punti contro la formazione di Fabregas grazie al gol di Wesley che ha raccolto un passaggio in area di Soulè.

ultimora
Serie A, la Roma batte il Como 1-0 ed è a tre punti dall’Inter

La squadra lariana, che aveva perso Diao per infortunio (al suo posto Douvikas.ndr), non era riuscita a impensierire i giallorossi neanche dopo il gol del vantaggio, reagisce all'82esimo. Approfittando di una rimessa laterale battuta velocemente, Jesus Rodriguez corre verso l'area e crossa dal fondo. Troppo forte l'assist, i suoi compagni non riescono ad arrivarci. Pochi minuti più tardi è decisivo l'intervento di Ndicka su Posch. Due rischi per la Roma.
A pochi minuti dalla fine un altro inserimento di Posch mette in pericolo la formazione di casa: tiro al volo, ma fuori di poco. Nulla da fare per la squadra di Fabregas che perde la seconda gara consecutiva in trasferta dopo quella persa con l'Inter a San Siro. Tre punti importanti per Gasperini che consolida il quarto posta, resta agganciato al treno in testa alla classifica con quattro squadre in tre punti e respinge l'assalto della formazione di Fabregas che resta a 24 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)