- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 03: Antonio Conte speaks at a press conference of Napoli at Stadio Diego Armando Maradona on November 03, 2025 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Sandro Sabatini, intervenuto in un video sul suo canale YouTube, ha parlato così della comunicazione dell'ultimo periodo di Antonio Conte: "Non sono stato tenero con Conte, posso dire una cosa: lui sta parlando di un sacco di scuse, alibi, giustificazioni senza centrare l'argomento perché non lo può dire.
Questo Napoli può fare a meno di Lukaku e De Bruyne assieme? Per me no, almeno per un certo standard di livello non è un Napoli proponibile come squadra da scudetto bis o da Champions League da protagonista. Lukaku e De Bruyne non si regalano, è questa la verità.
Poi ci sono problemi tipo gli uomini sulle fasce che non saltano più l'uomo con insistenza come Politano, c'è una certa monotonia a centrocampo e lo sfruttamento relativo dei nuovi. Ma Conte sbaglia a usare tante scuse senza centrare l'unico vero problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA