Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato così del mancato rinnovo con la Juventus di Dusan Vlahovic facendo un parallelo con i suoi tempi all'Inter
VIDEO / Da Lucca "come Toni" a "delusione" Vlahovic: Di Canio descrive gli attaccanti della A
Scegli FcInter1908 come tuo sito preferito su Google: clicca qui
Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato così del mancato rinnovo con la Juventus di Dusan Vlahovic facendo un parallelo con i suoi tempi all'Inter.
"La frase di Vlahovic a Comolli "non mi dovete trattare peggio di David" è una frase forse politicamente scorretta, ma succede. E ci devi fare i conti. Faccio i nomi tranquillamente: Recoba è un amico, rinnovò il contratto in scadenza andando a guadagnare come Vieri e Ronaldo. Ed era inferiore ad entrambi.
Ma quello che mi faceva sorridere ai tempi è che Moratti diceva che voleva rimanere perché amava l'Inter e lui diceva lo stesso: ho capito, ma tutto sto amore non è mica cieco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA