- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MADRID, SPAIN - FEBRUARY 08: Matteo Salvini, Italian Deputy Prime Minister and Minister of Infrastructure and Transport, speaks during a Patriots for Europe rally at Marriott Auditorium Hotel on February 08, 2025 in Madrid, Spain. The far-right Patriots for Europe party has MEPs from 13 member states and is the third-largest group sitting in the European Parliament. The "Make Europe Great Again" rally in Madrid is a tribute to United States President Donald Trump's campaign and rhetoric, which the Patriots party is now emulating across Europe. (Photo by Pablo Blazquez Dominguez/Getty Images)
"Ad ora ne sappiamo poco e nulla. E così gli stessi consiglieri comunali. Votare ad occhi chiusi qualcosa di cui non conosci approfonditamente i contenuti, in un momento di inchieste sull'edilizia, sull'urbanistica, di blocco di palazzi e caseggiati e di arresti... Se non c'è totale trasparenza e chiarezza non penso sia giusto votare".
Così il vicepremier e ministro delle infrastrutture e trasporti Matteo Salvini in un'intervista a Telelombardia, alla domanda sulla delibera riguardante la vendita dello stadio di San Siro a Milan e Inter che dovrebbe essere votata oggi dalla giunta di Palazzo Marino.
"Sono stati persi 5 anni di tempo e un miliardo di investimenti - ha aggiunto - Fortunatamente con le Olimpiadi Milano-Cortina abbiamo avuto un approccio diverso, le cose si stanno facendo e per Milano, la Lombardia e la Valtellina rimarrà tanto sul territorio".
(ITALPRESS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA