- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Serena: “Chivu risponde al tifoso? Ha fatto bene! San Siro? Dico solo una cosa”
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Aldo Serena, ex calciatore, ha parlato così prima di Cagliari-Inter di questa sera: "E' una partita interessantissima, il Cagliari finora è stato sorprendente: è una squadra quadrata. L'Inter è stimolata dal pari della Juve e da Milan-Napoli di domani che potrebbe dare la possibilità di arrivare a ridosso della vetta.
Lautaro? E' il condottiero e il punto di riferimento, non solo per il gol ma per come interpreta la partita: è fondamentale, stimola gli altri e l'Inter non può prescindere da lui. Racconto un aneddoto: ero alla Juve. Trapattoni era andato all'Inter, ma era cresciuto alla Juve: a Boniperti non era andata giù. Nelle ultime 4 eravamo dietro all'Inter e lui ci disse che ci avrebbe dato premio triplo se fossimo arrivati davanti. E ce la facemmo.
San Siro? Ci ho giocato dieci anni, mi sento legato: ma mi rendo conto che il mondo va avanti. Dico solo una cosa: dovessero fare lo stadio nuovo, che rimanga in zona perché San Siro è un brand internazionale. Chivu che ha risposto al tifoso? Il tifoso non ha detto una frase offensiva, ma Chivu ha fatto bene: li sta tutelando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA