Matias Soulé ha rilasciato un'intervista a il Messaggero nel corso della quale ha parlato anche di Roma-Inter. Nell'anticipazione pubblicata sul sito online del quotidiano, infatti, l'ex Juve ha parlato del big-match di sabato, ricordando la vittoria dello scorso campionato a San Siro, firmata proprio da Soulé:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Soule: “Inter? L’anno scorso erano favoriti ma abbiamo vinto noi. Queste partite…”
ultimora
Soule: “Inter? L’anno scorso erano favoriti ma abbiamo vinto noi. Queste partite…”
"Ringrazio l’Italia, ma voglio continuare a lavorare per essere convocato da Scaloni", ha detto Soule in merito alla Nazionale
«Dobbiamo continuare così. L’anno scorso erano loro i favoriti e abbiamo vinto noi, può succedere di tutto. Queste sono le partite che ti fanno capire quanto vali».
Soule ha parlato anche della possibilità di essere convocato per l'Italia, notizia trapelata negli ultimi giorni dopo la mancata convocazione da parte di Scaloni:
«Due anni fa avevo parlato con Spalletti e gli avevo detto di voler giocare con l’Argentina, questa è ancora la mia idea. Ringrazio l’Italia, ma voglio continuare a lavorare per essere convocato da Scaloni. Non sarà facile, ma è il mio obiettivo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA



