Durante Fontana di Trevi, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato dell'ottimo momento di forma del difensore dell'Inter

Biasin sul mercato

VIDEO / Biasin: "Inter ha già 2-3 acquisti prenotati per l'estate. E uno sarà questo"

Durante Fontana di Trevi, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato dell'ottimo momento di forma del difensore dell'Inter Yann Bisseck:

Screenshot 2026-02-10 alle 09.18.43

"Bisseck? Giocatore non forte, molto forte. È stata una bellissima presa dell'Inter in tempi non sospetti, ha la cappellata incorporata e questo lo porta a essere anziché un giocatore alla Akanji, alla Van Dijk, al momento è una categoria sotto. Se fai un errore a partita, sei Zebina e non Akanji che fa un errore a girone. Due tre cavolate le concediamo a tutte, lui è stato anche sfortunato, ma deve stare più attento. Per il resto ha tutto: ha fisico, ha piede, ha personalità, può giocare a destra, a sinistra a 4, ha fatto anche il quinto. Deve togliere l'errore".

Screenshot 2026-02-10 alle 09.31.53

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti