Al tavolo di Pressing si discute del primato dell'Inter in classifica: la squadra di Cristian Chivu ha superato Milan e Napoli con la sua vittoria contro il Genoa. Ecco lo scambio tra Alessio Tacchinardi, Riccardo Trevisani e Fabrizio Biasin.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Trevisani: “Trovami chi ha detto Inter ottava e offro cena”. Biasin: “Ottava no ma dicevano…”
ultimora
Trevisani: “Trovami chi ha detto Inter ottava e offro cena”. Biasin: “Ottava no ma dicevano…”
Al tavolo di Pressing si discute del primato dell'Inter in classifica. Ecco lo scambio tra Alessio Tacchinardi, Riccardo Trevisani e Fabrizio Biasin
Tacchinardi: "Chivu ha detto che tutti si aspettavano un'Inter da ottavo posto, l'Inter è la più forte del campionato, ha la rosa più forte: poi lui fa benissimo.
Biasin: "All'annuncio di Chivu, il 90% dei commentatori ha detto "sono pazzi a dare la panchina a un tecnico che ha 13 partite".
Trevisani: "Però se mi trovi qualcuno che ha detto Inter ottava offro la cena".
Biasin: "Ottava no, ma tutti erano scettici sul fatto di dare la panchina ad un esordiente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

