a tutto mourinho

PLEBISCITO PER MOU, GAD LERNER: “ESTRANEO A NOSTRA COMBRICCOLA DA BAR SPORT. HA RIPORTATO PERSONALITA’, GIOCO E SFRONTATEZZA”

Gad Lerner, giornalista politico ma grande tifoso nerazzurro, ha parlato al magazine del Corriere della Sera di José Mourinho, esprimendo nei confronti del portoghese una grande ammirazione, non solo per le sue indiscusse capacità tecniche....

Daniele Mari

Gad Lerner, giornalista politico ma grande tifoso nerazzurro, ha parlato al magazine del Corriere della Sera di José Mourinho, esprimendo nei confronti del portoghese una grande ammirazione, non solo per le sue indiscusse capacità tecniche.

"E' un fantastico dissacratore della liturgia calcistica italiana. In questo è straniero, estraneo alla nostra combriccola da bar sport. Per questo lo amo oltre la capacità tecnica che ha di costruire un gruppo in uno spogliatoio che prima era una babele in preda a un vertice societario simpaticamente confuso", ha detto il conduttore de "L'Infedele".

"Mourinho ha riportato in campo personalità, gioco, ascolto del leader, e la sfrontatezza di schierare attaccanti, nei momenti di difficoltà, invece di rifugiarsi nella propria metà campo".