FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Brozovic, possibili scenari a sorpresa: “Presto libero di firmare a zero, Inter fissa limite”

Brozovic, possibili scenari a sorpresa: “Presto libero di firmare a zero, Inter fissa limite”

Il nodo più grande da affrontare, in casa Inter, è sicuramente quello legato al rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic

Marco Macca

Il nodo più grande da affrontare, in casa Inter, è sicuramente quello legato al rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic. Dopo la vittoria in Champions contro lo Sheriff, infatti, il centrocampista nerazzurro non ha dissipato le dubbi sul suo futuro. La trattativa per il prolungamento dell'accordo in scadenza nel 2022 non è di fatto ancora partita, anche se in seno al club regna ancora ottimismo, esternato dallo stesso Marotta prima del match. Scrive calciomercato.com:

 Getty Images

Data limite

"Il contratto di Brozovic è in scadenza il 30 giugno 2022. Da febbraio, quindi, sarebbe libero di firmare un precontratto con altri club a parametro zero. In casa Inter filtra ottimismo. Il club nerazzurro è pronto a fare uno sforzo economico per trovare un accordo con Brozovic. Ma ha fissato in dicembre il mese limite per le trattative. Presto (forse già la prossima settimana) ci sarà un nuovo incontro con il padre-agente del calciatore. L'Inter vuole accontentarlo, vuole tenere Brozovic, ma vuole chiudere in tempi brevi. Altrimenti le priorità possono cambiare".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di