FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, che finale. Occasione Alonso: “E con un colpo di scena potrebbe arrivare pure…”

Saranno cinque giorni di mercato molto intensi per l'Inter

Marco Macca

Saranno giorni di mercato molto intensi per tutte le squadre, Inter compresa. Fino al 5 ottobre, infatti, tutto può accadere. Sia in uscita, dove i nerazzurri sono chiamati a piazzare i giocatori che non rientrano nel progetto tecnico, sia in entrata, dove Antonio Conte spera ancora di poter abbracciare due suoi pupilli come Kanté e Marcos Alonso. Scrive la Gazzetta dello Sport:

KANTE' - "Il nome più importante è quello di Kante. Ma i contatti dello scorse settimane non hanno smosso Marina Granovskaia, ferma nel ritenere incedibile il francese. Solo un clamoroso colpo di scena può cambiare le carte in tavola. Tanto più che i nerazzurri non hanno centrato le cessioni indispensabili per finanziare il costoso assalto al campione del mondo.

MARCOS ALONSO - "Per Marcos Alonso con Lampard favorisce i nerazzurri che puntano ad un prestito. Il mancino ha un ingaggio da 5 milioni di euro, ma il problema maggiore per Marotta e Ausilio è rappresentato da Dalbert: se non arriva un acquirente per lui è difficile trovare spazio per l’ex allievo di Conte".

(Fonte: la Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di