FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Rinnovi Inter, nome aggiunto alla lista. “Prossimi giorni primo contatto con l’agente di…”

Rinnovi Inter, nome aggiunto alla lista. “Prossimi giorni primo contatto con l’agente di…”

Continuità è la parola d'ordine di questi mesi in casa Inter. La dirigenza ha sempre ribadito di voler confermare il gruppo

Marco Macca

Continuità è la parola d'ordine di questi mesi in casa Inter. La dirigenza ha sempre ribadito di voler confermare per quanto possibile il gruppo che ha portato la squadra ad alzare al cielo il 19° scudetto della storia nerazzurra. E, in questo senso, Samir Handanovic, in scadenza di contratto a giugno 2022, è sulla lista di Marotta e Ausilio alla voce rinnovi da discutere. Tutto dipenderà, però, dalla volontà dello sloveno di accettare il ruolo di secondo, visto che il portiere della prossima stagione sarà André Onana, già bloccato dell'Inter:

 Getty

"Molto dipenderà dalla volontà di Samir di restare con un ruolo diverso, ovvero quello del secondo portiere alle spalle di Onana, e di accettare una forte riduzione dell'ingaggio rispetto agli attuali 3,2 milioni di euro netti. Nei prossimi giorni è previsto un primo contatto per capire le intenzioni del giocatore, l'Inter una scelta l'ha fatta da tempo e non intende tornare indietro. Le nuove gerarchie sono già delineate, ora tocca ad Handanovic decidere se adeguarsi o provare una nuova esperienza professionale".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di