FCIN1908 / Inter, Darmian ultimo colpo. Nainggolan resta. Via Longo, Asamoah e Joao Mario

Ultimo giorno di mercato in casa Inter: segui tutti i movimenti della società nerazzurra su Fcinter1908. F5 per aggiornare

di Redazione1908

ORE 20:00 – Finisce la sessione estiva di calciomercato. L’Inter chiude con l’arrivo di Matteo Darmian dal Parma. In uscita, rescissione per Asamoah, cessione in prestito per Joao Mario ma soprattutto conferma per Radja Nainggolan. E’ saltato, infatti, il suo trasferimento al Cagliari, il belga resta a disposizione di Conte

ORE 19:33 – La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dall’FC Internazionale Milano, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Samuele Longo. Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2023.

ORE 19:10 – Il mercato dell’Inter è chiuso, arrivano conferme dalla società. Nainggolan resta, l’ultima operazione sarà Joao Mario allo Sporting. Asamoah non è più un giocatore dell’Inter (Fcinter1908)

ORE 18:04 – Fumata nera. Radja Nainggolan non tornerà al Cagliari e non giocherà in rossoblù in questa stagione. Come riportato da Sky Sport, infatti, si è conclusa con un nulla di fatto la trattativa tra l’Inter e il club sardo per il ritorno del centrocampista belga, dopo l’ultima stagione giocata in prestito. Ora, resta da vedere cosa potrà accadere da qui alle 20, ora di chiusura del mercato. Si è parlato di possibilità estere, ma al momento nulla di troppo concreto. E, per Radja Nainggolan, si fa sempre più probabile la permanenza all’Inter.

ORE 18:02 – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Marco Pompetti in prestito alla Cavese 1919: il centrocampista classe 2000, rientrato dalla cessione temporanea alla società AC Pisa, si trasferisce a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021.

ORE 17:24 – Lo scambio Gervinho-Pinamonti non si farà. Secondo quanto riporta Sky Sport, troppo difficile far combaciare le cifre in queste ultime ore di mercato. Abbandonata dunque questa possibilità di scambio tra Parma e Inter

ORE 17:15 Kwadwo Asamoah ha rescisso con l’Inter: finito ora incontro in sede – Fcinter1908

ORE 16.54 – Nainggolan al Cagliari può saltare. Non si trova l’accordo e il tempo stringe. Intanto, Inter e Parma stanno lavorando ad uno scambio Pinamonti-Gervinho (Sky Sport)

ORE 16:48 – Con una nota pubblicato sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha annunciato la cessione di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002, in prestito per una stagione al Monza di Berlusconi e Galliani. Ecco il comunicato del club nerazzurro:

“FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo temporaneo del calciatore Lorenzo Pirola alla società AC Monza fino al 30 giugno 2021. Al difensore classe 2002 il miglior augurio per la sua nuova avventura professionale”.

ORE 16:40 – E’ a un passo la partenza dall’Inter di Joao Mario, fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, sarebbe ormai in dirittura d’arrivo la partenza del centrocampista portoghese allo Sporting Lisbona, club in cui è cresciuto. Gianluca Di Marzio riferisce che il giocatore si trasferirà in prestito. Ultimi dettagli, poi Joao Mario lascerà definitivamente l’Inter.

ORE 16:05 – In sede all’Inter è arrivato l’agente di Asamoah. Sul tavolo la rescissione (Fcinter1908)

ORE 15:05 – Sembra davvero arrivata al capolinea l’esperienza di Joao Mario con la maglia dell’Inter. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, infatti, il centrocampista portoghese sarebbe vicino al ritorno allo Sporting Lisbona. Le parti starebbero definendo gli ultimi dettagli dell’affare. Ma i dubbi sul futuro di Joao Mario vanno via via dissipandosi: dopo la stagione in prestito alla Lokomotiv Mosca, Joao Mario è a un passo dal dire addio all’Inter

ORE 14:38 – Ultime ore di mercato molto intense per l’Inter, come vi stiamo riportando in tempo reale. Da decidere soprattutto alcune uscite, a cominciare da quella di Joao Mario, sempre più vicino al ritorno allo Sporting Lisbona. Ma in bilico, come riportato da Sky Sport, c’è anche il futuro di Radja Nainggolan. Il Ninja ha già l’accordo con il Cagliari per il ritorno in Sardegna. A mancare, però, è l’intesa tra i rossoblù e l’Inter, ancora ferma sulla sua posizione dopo l’incontro con l’agente del calciatore, Beltrami.

Infine Moses. Gianluca Di Marzio riferisce che l’affare tra Inter e Chelsea, almeno per il momento, è in stand-by.

ORE 14:34 – Caso Nainggolan, l’agente lascia la sede dell’Inter. I nerazzurri, per il momento, sono fermi sulle loro posizioni e non abbassano le pretese con il Cagliari (Fcinter1908)

ORE 13:47 – L’agente di Gervinho è arrivato in queste ore a Milano. Resta ancora una piccola possibilità per l’Inter. Intanto, nella sede nerazzurra è arrivato l’agente di Nainggolan (Fcinter1908)

ORE 13:37Sono ore caldissime per il possibile ritorno all’Inter di Victor Moses. I dirigenti nerazzurri, infatti, stanno lavorando per riottenere in prestito il cartellino del calciatore nigeriano, già a Milano nella seconda parte dell’ultima stagione. Moses è un’espressa richiesta di Antonio Conte. Resta da trattare con il Chelsea, come sempre osso duro. Secondo la rosea, fin qui i Blues hanno sempre preteso un prestito oneroso, a differenza dell’Inter, che punta a un prestito gratuito. Sono ore caldissime, si continua a lavorare (Gazzetta dello Sport)

ORE 12:51 – Il Cagliari non ha ancora trovato un punto d’incontro con l‘Inter per il trasferimento di Radja Nainggolan. Il centrocampista ha già un accordo col club sardo, ma non c’è ancora l’intesa tra le società necessaria a far procedere l’operazione (Di Marzio)

ORE 12:31 – L’agente di Joao Mario, Federico Pastorello, è stato stamattina nella sede dell’Inter. Ancora da risolvere la questione del centrocampista. Caso Nainggolan, manca ancora l’accordo tra Inter e Cagliari (Fcinter1908)

ORE 12:11 – L’Inter sta valutando se affondare o meno su Moses. Il giocatore deve rinnovare prima con il Chelsea. Si potrebbe anche fare un’operazione alla Vidal, col il giocatore che rescinde con il club di appartenenza e poi si trasferisce. Per quanto riguarda Nainggolan, il Cagliari spinge. L’Inter non si è smossa dalla valutazione di 10 mln. Zhang in primis non vuole abbassare le pretese. In queste ultime ore si attendono novità. (Skysport)

ORE 11:35 – Matteo Darmian è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore italiano, classe 1989, si trasferisce in nerazzurro dal Parma Calcio 1913 a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione del prestito in trasferimento definitivo (Comunicato UFFICIALE Inter)

ORE 11:15 – Ultime ore per rinforzarsi e alleggerire la rosa degli esuberi. Il Chelsea ci sta provando, tenendo vivi i contatti con l’Italia. Con l’Inter sta lavorando ad un nuovo prestito di Victor Moses, così da dare un’ulteriore opzione ad Antonio Conte sugli esterni (Di Marzio)

ORE 10:55NainggolanCagliari: l’#Inter chiede cash. Diktat della proprietà, sconto sul cartellino già fatto. Tocca a Giulini (Alfredo Pedullà)

Darmian, visite al Coni per l'Inter

ORE 10:44Matteo Darmian è un nuovo giocatore dell’Inter: depositato in Lega il contratto del difensore, che negli scorsi giorni ha sostenuto le visite mediche di rito prima di fare ritorno a Parma per le ultime questioni burocratiche e disputare la sua ultima partita con la formazione ducale. Nuovo rinforzo per Antonio Conte, che potrà sfruttare l’ex Torino e Manchester United sia da esterno a tutta fascia che nei tre della linea difensiva.

ORE 10:30 – Secondo Sky Sport “L’Inter non venderà Milan Skriniar in queste ultime ore di mercato. Il club nerazzurro non si aspetta un ulteriore rilancio da parte del Tottenham e ha deciso di tenere il difensore nella rosa di Conte”.

ORE 10:00 – La storia tra l’Inter e Kwadwo Asamoah è giunta al capolinea: il centrocampista ghanese, arrivato a Milano nell’estate del 2018, non rientra più nei piani di Antonio Conte, e in queste ultime ore di calciomercato chiuderà la sua avventura in nerazzurro. Sul giocatore è piombata la Sampdoria che, dopo Candreva, potrebbe puntare su un altro elemento in uscita da Appiano Gentile: l’ostacolo principale è rappresentato dai 3 milioni di euro a stagione percepiti dall’ex Udinese e Juventus, troppi per le casse blucerchiate.

ORE 9:15 – Ore decisive per il futuro di Joao Mario: il centrocampista portoghese, da tempo fuori dai piani dell’Inter, è rimasto in patria in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. Nella giornata di ieri la dirigenza nerazzurra ha trovato un accordo con il Torino ma, secondo Tuttosport, il lusitano continua a prendere tempo, in attesa di una mossa dello Sporting Lisbona: “Il portoghese continua a dire no: anche ieri. Un no non definitivo, diciamo un ni, ma sicuramente non un sì. Oggi il Torino ci proverà per l’ennesima volta. Ma a ieri sera il centrocampista continuava a preferire lo Sporting. E fisicamente è da settimane a casa sua in Portogallo“.

Ultimo giorno di mercato in casa Inter: segui tutti i movimenti della società nerazzurra su Fcinter1908. F5 per aggiornare

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy