L'arrivo di Bonny non sarà l'ultimo dei movimenti che riguarderanno l'attacco dell'Inter in questo mercato estivo. L'obiettivo della dirigenza nerazzurra è fare ulteriore spazio per arrivare a un altro rinforzo. Individuato anche l'uomo che dovrebbe salutare nell'intenzione di Marotta e Ausilio, come spiega il Corriere dello Sport:


calciomercato
CdS – Inter, Taremi via? Qualcosa si sta muovendo: c’è chi ha già chiesto informazioni
"Con Bonny ad aggiungersi a Lautaro e Thuram, oltre a Taremi, l’attacco di Chivu, almeno numericamente, sarebbe completo. Tanto più che occorre pure decidere come comportarsi con Pio Esposito e Valentin Carboni. Proprio l’attaccante iraniano, però, fa parte degli elementi che la dirigenza nerazzurra vorrebbe “piazzare”. Evidentemente, non si tratta di una prospettiva semplice.
E ora si è ulteriormente complicata per quello che sta accadendo in Medio Oriente, con il giocatore impossibilitato a lasciare il suo paese. Ciò non toglie che qualcosa si stia muovendo: in particolare in Turchia, con richiesta di informazioni da parte del Besiktas, che, con ogni probabilità, dovrà trovare un sostituto per Immobile. Ad ogni modo, in questo momento, non ci sono effettive trattative in corso per Taremi. Ma le prossime settimane potrebbero regalare novità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA