FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Ecco la richiesta dell’Inter per Calhanoglu. “Se parte, tre nomi e uno è in pole”

calciomercato

Ecco la richiesta dell’Inter per Calhanoglu. “Se parte, tre nomi e uno è in pole”

Ecco la richiesta dell’Inter per Calhanoglu. “Se parte, tre nomi e uno è in pole” - immagine 1
Il futuro di Calhanoglu all'Inter non è così scontato. Dalla Turchia, infatti, riportano un Galatasaray sempre più convinto
Matteo Pifferi Redattore 

"L'Inter tenta Rovella. È un nome, forse il primo di una lista a cui appartengono anche Ricci ed Ederson, altri pezzi pregiati e costosissimi, se arrivasse l’offerta giusta per Calhanoglu". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport sul mercato dell'Inter per quel che riguarda il centrocampo.

Ecco la richiesta dell’Inter per Calhanoglu. “Se parte, tre nomi e uno è in pole”- immagine 2

Rovella, però, sembra orientato a rimanere alla Lazio sebbene ci sia una clausola da 50 mln potenzialmente da attivare, con 17 mln che andrebbero alla Juventus. "Servirà del tempo per due motivi precisi, oltre alla volontà del centrocampista se dovesse concretizzarsi l’assalto dell’Inter. I paletti di Oaktree sono rigidi. Il Galatasaray ha offerto 15 milioni per Calhanoglu. Su queste basi, non si fa. L’Inter chiede 40 milioni per il regista turco, altrimenti lo tiene, perché non avrebbe l’economia per reinvestire nel ruolo. Prima della conclusione del Mondiale per Club è difficile che possa accadere qualcosa.

Ecco la richiesta dell’Inter per Calhanoglu. “Se parte, tre nomi e uno è in pole”- immagine 3

Gli scenari, se Calhanoglu restasse all’Inter, muterebbero nel caso in cui piovessero in via della Liberazione proposte indecenti per Bastoni o Barella. Il difensore, già prima della finale di Champions, era entrato nel mirino dell’Al Hilal ma non ha preso in considerazione l’idea di trasferirsi in Arabia Saudita e neppure l’Inter ha vagliato proposte ufficiali. Ma sul fatto che Rovella sia entrato nei pensieri di Marotta e Ausilio non c’è il minimo dubbio. Secondo alcune indiscrezioni, in un’ipotesi di trattativa con la Lazio, i dirigenti interisti proverebbero a inserire Asllani come pedina di scambio, ma non siamo a questo punto e non ci sono margini", aggiunge il CorSport che, poi, ribadisce come da bambino Rovella fosse tifoso dell'Inter. Una scelta, nel caso fosse chiamato a farla, non così scontata.