Tanti addii, ma anche colpi praticamente certi. L'Inter ha già iniziato le grandi manovre verso il mercato estivo. Soprattutto in difesa

fratelli thuram video pianoforte

VIDEO / I fratelli Thuram insieme al pianoforte in attesa di Inter-Juve

logo inter
Getty

Tanti addii, ma anche colpi praticamente certi. L'Inter ha già iniziato le grandi manovre verso il mercato estivo. Soprattutto in difesa, dove l'orientamento della dirigenza è quello di fare un colpo giovane. Scrive Tuttosport:

Potulski
Hetty Images

"Per Sommer, De Vrij, Acerbi e appunto Darmian si profila infatti l’addio. Come centrale difensivo, invece, l’Inter intende puntare su un giovane: visionato il polacco Kacper Potulski (classe 2007 del Mainz), anche se la prima scelta rimane Tarik Muharemovic del Sassuolo per il quale il tandem Marotta-Ausilio è già entrato in azione, come confermato nei giorni scorsi proprio a Tuttosport dal Ceo neroverde Giovanni Carnevali".

Muharemovic

(Fonte: Tuttosport)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti