- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Nei giorni scorsi si è parlato dell'interesse dell'Inter per Marc Guéhi, centrale inglese classe 2000 del Crystal Palace che ha deciso di non rinnovare e si libererà a parametro zero alla fine di questa stagione. Secondo le indiscrezioni arrivate dal canale svizzero di Skysport, i dirigenti nerazzurri avrebbero avviati i contatti con l'entourage del calciatore. ù
In Germania però raccontano che chi cura i suoi intessi, Stipic, avrebbe incontrato il direttore sportivo del Bayern Monaco, Max Erberl. Secondo il giornalista di Skysport De, Florian Plettenberg, nei giorni scorsi a Monaco, il dirigente avrebbe incontrato l'agente del calciatore. Il club tedesco quindi è "pienamente coinvolto nella corsa perché Guéhi è destinato a lasciare il club inglese a parametro zero", spiega il giornalista. Anche Real e Liverpool sono in corsa per il giocatore.
Non si tratta dell'unico obiettivo del Bayern che pensa anche "a Nico Schlotterbeck e insieme a Guehi sono bersagli del ds se Dayot Upamecano decida di non rinnovare il suo contratto o se Min-jae Kim venisse venduto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA