Arriva dall'edizione odierna del Corriere della Sera un punto sul mercato in uscita in casa Inter: il club nerazzurro può dire addio a due pezzi importanti del suo scacchiere ma che potrebbero essere arrivati a fine ciclo. Si legge: "Hanno già salutato Correa e Arnautovic, dopo la scadenza del contratto e, senza Simone Inzaghi, non è più scontata la permanenza di Acerbi dopo il Mondiale per Club.


calciomercato
Corsera: “Inter può sacrificare Calhanoglu: la cifra! Svolta Acerbi: può lasciare pagando…”

MILAN, ITALY - MAY 06: Hakan Calhanoglu and Francesco Acerbi of FC Internazionale celebrates the win at the end of the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final First Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter che ha appena esercitato il rinnovo ha infatti la facoltà di liberarsi dell’accordo versando una penale di 500 mila euro. Non solo: i sauditi e soprattutto il Galatasaray si sono tuffati sul 31enne Calhanoglu. Il regista turco, reduce da un’annata costellata di infortuni muscolari (4) verrebbe sacrificato dai nerazzurri dietro una cifra di 25 milioni. Il centrocampista avrebbe già discusso con la squadra di Istanbul, pronta a riconoscergli uno stipendio da 10 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA