fcinter1908 calciomercato mercato inter Sky – Inter, prime mosse per Muharemović ma per giugno. Frattesi, il club non accetta…

calciomercato

Sky – Inter, prime mosse per Muharemović ma per giugno. Frattesi, il club non accetta…

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Punto sul mercato nerazzurro dal canale satellitare che parla del lavoro per rinforzare la difesa. E si è parlato anche del centrocampista

A Skysport, Luca Marchetti ha parlato dell'interesse dell'Inter per Muharemović, del Sassuolo, e delle prime mosse nerazzurre. "Un giocatore a cui si pensa più per giugno - ha spiegato il giornalista - che per adesso. Contatti con l'agente. Adesso il Sassuolo non la lascia partire, ma l'Inter a giugno avrà bisogno di rinforzare la difesa con i giocatori che sono in scadenza di contratto, Acerbi e de Vrij. Oltre al calciatore del Sassuolo piace Mlacicdell'Hajduk". 

Sul fronte cessioni c'è stato l'interessamento del Nottingham per Frattesi, ma c'era stato anche quello del Galatasaray ma non è mai arrivata un'offerta ufficiale. La richiesta dell'Inter è di 30-35 mln: il club nerazzurro non prende in considerazione un trasferimento in prestito, solo a titolo definitivo o quasi. Quindi anche l'obbligo di riscatto verrebbe preso in considerazione.