Beppe Marotta e il nuovo direttore sportivo dell'Inter Dario Baccin iniziano la semina già adesso, per non farsi trovare impreparati al momento opportuno

Messina

VIDEO / Messina: "Ritorno di Open VAR? Progetto in corso. Nome? Non so se..."

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

E' Alessandro Romano il nuovo obiettivo concreto dell'Inter per il centrocampo del futuro: con l'incertezza sul futuro di Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan, il club nerazzurro ha messo nel radar il talento classe 2006 del Cagliari.

alessandro romano (1)
Getty Images

Si legge su La Gazzetta dello Sport: "Il tempo del raccolto è ancora lontano, ma il presidente Beppe Marotta e il nuovo direttore sportivo Dario Baccin iniziano la semina già adesso, per non farsi trovare impreparati al momento opportuno.

Romano
Getty Images

L’italianità ad Appiano sarà sempre un valore primario e su Romano sono arrivate relazioni positive, sia sulle possibilità di esplosione nel progetto Chivu sia sul comportamento fuori. Il Cagliari è obbligato a riscattarlo per 6,5 milioni e lo legherà a un quinquennale, mentre il valore del cartellino è già lievitato a oltre 20, con prospettiva di crescita ulteriore".

AS Roma v FC Internazionale - Serie A 2026/27

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
I commenti sono momentaneamente disabilitati. Torna a trovarci più tardi per dire la tua.