Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

calciomercato
Romano: “Palestra, aumenta fiducia Inter! Dopo gli ultimi contatti il club ha percepito che…”
Arrivano importanti novità sul fronte Marco Palestra-Inter: il classe 2005 è la priorità sul mercato dei nerazzurri dopo l'addio di Denzel Dumfries. Ecco gli aggiornamenti da Fabrizio Romano: "L'aggiornamento che posso darvi è che dopo i contatti tra ieri sera e stamattina, con l'Inter che lavora con forza a livello quotidiano, il club nerazzurro vede aumentare la propria fiducia nel chiudere un accordo col giocatore.
L'Inter si sente in vantaggio su Palestra perché percepisce che il ragazzo è tentato, così come il suo entourage: la percezione è che la scelta del mondo Palestra possa ricadere sull'Inter. A me risulta che abbia detto no al Newcastle ma non a tutte le squadre estere: non ha detto gioco solo in Italia e non all'estero.
La Juve ha fatto chiamate esplorative e non offerte, ma oggi il ragazzo non ha stoppato tutte le opzioni in Premier League: l'Inter ha un vantaggio e la percezione che Palestra apra totalmente al progetto. Poi bisogna trovare gli accordi con l'Atalanta, che parte da 50: l'Inter parte da 40-42 con bonus, bisognerà cercare l'accordo tra club perché la Premier da un momento all'altro può cambiare le carte in tavola. Ma l'Inter dopo i contatti delle ultime 12 ore aumenta l'ottimismo di essere la prima scelta di Palestra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

