"A differenza dei casi precedenti, in questo trasferimento la commissione ammonterà a un discreto 8,5 percento, il che significa che la Dinamo tratterrà più del 90 percento dell'importo. Alla Dinamo sono orgogliosi anche della decisione presa in estate di rifiutare l'offerta del Como, che aveva proposto 9 milioni di euro per Sučić".
"Il giocatore voleva andare all'Inter, era il suo grande desiderio. Le offerte degli altri club, seppur verbali, non erano migliori di quella dell'Inter, che alla fine è stata accettata. Questo trasferimento segna l'apice della carriera di Sučić e un'ulteriore conferma del successo della strategia della Dinamo".
"Fonti all'interno del club sostengono che ci siano state offerte, ma solo verbali. Sono stati menzionati alcuni club dei campionati maggiori, ma nessuno ha inviato per iscritto un'offerta migliore dell'Inter. Fonti sostengono che un club italiano fosse disposto a offrire la stessa cifra, ma pretendeva che Sučić si unisse immediatamente a loro, cosa che la Dinamo non ha voluto accettare e le trattative non sono andate avanti".
(Gol.hr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)


