Conte ha fatto a Marotta il nome per il dopo Eriksen: “E l’Inter punta a scambio e plusvalenza”

Iniziano a circolare i primi nomi per il dopo Eriksen

di Marco Macca, @macca_marco

Stanno facendo inevitabilmente discutere le parole rilasciate a TV2 dal ritiro della Danimarca da Christian Eriksen, ovviamente scontento per il poco spazio nell’Inter di Antonio Conte.

A questo punto, l’addio a gennaio del calciatore danese sembra sempre più vicino, tanto che, secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero già i primi nomi per la sua sostituzione. In particolare, mentre Conte avrebbe fatto il nome di Kanté, suo vecchio pallino, il club nerazzurro starebbe pensando anche a uno scambio con Paredes del PSG, che metterebbe a posto i conti e garantirebbe una discreta plusvalenza alla società. Scrive la Gazzetta dello Sport:

Ma sul finire del mercato per Eriksen era emersa un’offerta, a cui poi non sono seguiti passi sostanziali: quella del Paris Saint-Germain. E nell’organico parigino c’è un nome che ritorna quando si parla di Inter: Leandro Paredes (…). Dal dire al fare, tra le tante cose, ci sono però anche i desideri di Antonio Conte, che continua a tenere il mirino puntato su N’Golo Kanté (…)“.

(Fonte: la Gazzetta dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy