Le parole di Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport poco prima del calcio d'inizio di Inter-Bruges, seconda giornata di Champions

calhanoglu (6)

VIDEO / Inter-Bruges: Calhanoglu si carica con la musichetta della Champions

Scegli FcInter1908 come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato così di Inter-Bruges, match della seconda giornata di Champions League:

chivu inter

"L'importante è capire come sono tornati dalla Nazionale, i sudamericani soffrono un po' di più, ha fatto bene Chivu a tenere a riposo Lautaro in campionato. Sarà bello vedere queste partite, la Champions non ti permette di fare troppi ragionamenti, devi giocare con intensità perché la Champions è intensità.

calhanoglu rigore inter parma (1)
Getty Images

Il Club Brugge spera di essere sottovalutato, un po' come è successo anche l'anno scorso. Fondamentale per l'Inter fare punti, la classifica piange. Calhanoglu è troppo importante, è un equilibratore del gioco e del centrocampo, deve essere in campo"

Fabio Capello, intervenuto a Sky Sport, ha parlato anche di cosa manca al Bayern per arrivare al livello del PSG

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti