Il giornalista ha commentato la vittoria dei francesi contro i tedeschi nella semifinale di andata della Champions, una gara fantastica finita 5-4

atalanta sconfitta champions

VIDEO / Perché i club di Serie A faticano così tanto in Champions League? Ecco 4 motivi

In studio su Skysport, Massimo Marianella, ha parlato della semifinale di andata tra PSG e Bayern Monaco. Una gara epica, finita 5-4, già passata alla storia della Champions e che si è fatta amare da tantissimi tifosi. Il giornalista ha detto la sua sulla partita e in particolare si è soffermato su due particolari della partita che si è giocata a Parigi.

marianella

«Ci sono due immagini simbolo della partita che mi restano. Da una parte Luis Diaz che fa una cosa straordinaria. Su un lancio di Harry Kane fa qualcosa di sublime per come finta su Marquinhos, per come la mette giù e per come batte Safonov. Ma la più sorprendente immagine, almeno quella che resta nei miei occhi,non è lui che segna o che festeggia. Ma Démbelé che va a pressare il portiere. Lo aveva fatto anche in finale contro l'Inter con Sommer. Quella è una delle chiavi della partita: in almeno in due-tre occasioni ha costretto Neuer che con i piedi gioca benissimo a buttarla via. Quindi ha levato tre azioni al Bayern Monaco solo con quella pressione. È un'immagine che mi resta molto forte per me», ha detto il giornalista.

(Fonte: SS24)

dembélé psg bayern

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti