copertina

Gli arabi di Pif comprano l’Inter? Il club risponde alle voci sempre più insistenti

Pif gestisce affari da 430 miliardi di euro, il suo ingresso nella società nerazzurra è sognato dai tifosi che sognano un percorso stile Psg

Redazione1908

Gli arabi del fondo di investimento Pif comprano l'Inter? Pif gestisce affari da 430 miliardi di euro, il suo ingresso nella società nerazzurra è sognato dai tifosi, che immaginano un'escalation come quella di Psg e Manchester City, ma il club respinge le indiscrezioni circolate sui social nei giorni scorsi.

"Al quartier generale nerazzurro la voce viene bollata da molti come una bufala. Il fondo Saudita Pif sarebbe pronto a entrare con forza nel capitale dell'Inter. La voce che sta facendo sognare ai tifosi colpi di mercato da centinaia di milioni, è stata messa in circolo dagli account Twitter di giornalisti e insider arabi che si occupano di pallone e finanza.

Vista da Milano, la prospettiva appare al momento più un miraggio che una concreta possibilità. Non risultano infatti contatti recenti fra la proprietà cinese dell'Inter e possibili investitori mediorientali", scrive oggi Repubblica.

tutte le notizie di