Skriniar nel mirino del City, Guardiola rassicura pure l’Inter: “Non siate nervosi perché…”

Skriniar nel mirino del City, Guardiola rassicura pure l’Inter: “Non siate nervosi perché…”

L’allenatore dei Citiziens ha parlato dell’infortunio di Laporte e della possibilità di acquistare un rimpiazzo a gennaio

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Era appena finito il mercato quando sono spuntate le solite voci sull’interesse del Manchester City per Milan Skriniar. Il giocatore, che ha rinnovato di recente con l’Inter, sarebbe finito nel mirino del club inglese ancora prima dell’infortunio occorso al difensore Laporte (intervento al ginocchio). Ma Pep Guardiola stoppa le voci sull’interesse degli inglesi per altri difensori. Un vero e proprio messaggio anche per il club nerazzurro:

«Laporte avrà bisogno di cinque o sei mesi, forse gennaio o febbraio per tornare a giocare e lui è importante in difesa, per il suo piede sinistro, per la sua personalità. Purtroppo è infortunato, quindi giocheremo senza di lui per molto tempo, ma abbiamo abbastanza risorse per andare avanti e vedere cosa possiamo fare», ha detto. Ma anche aggiunto: «Ho già sentito che siamo interessati a questo giocatore o quel giocatore. Vorrei dire a tutti i club del mondo: ‘Non siate nervosi perché non siamo interessati a nessun giocatore o difensore centrale in Europa. Giocheremo con i giocatori che abbiamo. Forse a dicembre inizieremo a pensarci, forse. Ma non abbiamo potuto investire in difesa in estate, quindi non possiamo farlo in inverno».

(Fonte: Telegraph)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy