Sanchez out 3 mesi, l’Inter e Conte scelgono Esposito: subito scartata un’idea

Sanchez out 3 mesi, l’Inter e Conte scelgono Esposito: subito scartata un’idea

Alexis Sanchez si è operato alla caviglia sinistra: intervento perfettamente riuscito, il cileno sarà fuori per circa 3 mesi

di Redazione1908
Esposito maglia Italia

Tre mesi di stop per Alexis Sanchez. Il cileno si è recato questa mattina a Barcellona per un consulto con il professor Ramon Cugat. Al termine del consulto, la decisione già paventata nelle scorse ore: operazione alla caviglia sinistra.

L’intervento chirurgico, di plastica dei tendini peronei, è stato quindi eseguito nel pomeriggio ed è perfettamente riuscito, ha informato l’Inter. Che già aveva preparato la contromossa. Secondo quanto filtra dal club, infatti, Sebastiano Esposito è stato bloccato e non farà parte della spedizione azzurra per i Mondiali Under 17.

E’ stata immediatamente scartata l’ipotesi di rivolgersi al mercato degli svincolati, per un rinforzo immediato che colmasse la lacuna fino a gennaio. Fiducia massima nel giovanissimo Esposito, vero gioiello di casa Inter. Il classe 2002 farà parte della prima squadra ma stavolta senza passaggi dalla Primavera: sarà ufficialmente la quarta punta.

Esposito aveva già posato con la divisa dell’Italia per il Mondiale Under 17.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy