Sky – L’Inter lavora per Conte: possibile doppio colpo in mezzo, i nomi caldi

L’Inter si muove in vista di gennaio. I nerazzurri devono rinforzare soprattutto la mediana, reparto falcidiato dagli infortuni

di Redazione1908

Inter e Milan guardano al Barcellona. Sia i nerazzurri che i rossoneri, infatti, vorrebbero rinforzare le proprie rose con esuberi del club catalano. E se il Milan punta Todibo, l’Inter il suo nome cerchiato in rosso ce l’ha da tempo ed è conosciuto da tutti. Arturo Vidal è l’oggetto del desiderio di Antonio Conte.

Ma non l’unico. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, “i nerazzurri che continuano a lavorare anche per Rodrigo De Paul. Resta da capire se un’operazione escluda l’altra o se i nerazzurri abbiano intenzione di rinforzare il proprio centrocampo con due elementi durante la finestra di gennaio.

Sia per quanto riguarda Todibo-Milan che Vidal-Inter, i contatti proseguono dopo gli incontri dei giorni scorsi tra i club e i rispettivi agenti. Da oggi entrano nel vivo le trattative per queste due possibili operazioni di mercato”.

Conte aspetta rinforzi e li aspetta subito, visto anche il calendario interista di gennaio. I nerazzurri, infatti, entreranno nel 2020 affrontando Napoli, Atalanta e Cagliari. Tre sfide temibili, tre sfide che Conte vorrebbe affrontare con qualche opzione in più.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy