FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 coppe champions league Pandev: “Due sconfitte amare per l’Inter. L’ha decisa l’arbitro. Van Dijk? Era rigore”

coppe

Pandev: “Due sconfitte amare per l’Inter. L’ha decisa l’arbitro. Van Dijk? Era rigore”

Pandev: “Due sconfitte amare per l’Inter. L’ha decisa l’arbitro. Van Dijk? Era rigore” - immagine 1
L'ex attaccante nerazzurro ha parlato negli studi di Skysport della sconfitta maturata a San Siro contro il Liverpool
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'episodio che ha portato al rigore dato contro l'Inter nei minuti finali della gara contro il Liverpool è stato ampiamente commentato negli studi di Skysport. Goran Pandev ha sottolineato: «Adesso diventa difficile passare tra le prime otto, poi ci sono Arsenal e Borussia e dopo queste due sconfitte amare, perché stasera non meritavi di perdere dopo una buona partita e il risultato sarebbe stato giusto, questa è la Champions, l'ha decisa l'arbitro, la squadra non meritava di perdere questa partita». 

Pandev: “Due sconfitte amare per l’Inter. L’ha decisa l’arbitro. Van Dijk? Era rigore”- immagine 2

«Secondo me quello di van Dijk è rigore, è un fallo di mano e non ha chiamato il VAR», ha detto rivedendo l'episodio che ha visto coinvolto il capitano dei Reds. L'Inter è stata sfortunata anche con gli infortuni e non meritava di perdere».

«Voglio sottolineare la prova di Zielinski, è tornato sui suoi livelli e Chivu gli sta dando continuità, non l'aveva avuta l'anno scorso. L'Inter non ha il vice Calhanoglue lui può fare bene in questo ruolo, è un giocatore di qualità, può fare gol e dare una grandissima mano a questa squadra», ha aggiunto l'ex nerazzurro.

(Fonte: Skysport)