00:10 min
fcinter1908 coppe champions league Pandev: “Due sconfitte amare per l’Inter. L’ha decisa l’arbitro. Van Dijk? Era rigore”

coppe

Pandev: “Due sconfitte amare per l’Inter. L’ha decisa l’arbitro. Van Dijk? Era rigore”

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex attaccante nerazzurro ha parlato negli studi di Skysport della sconfitta maturata a San Siro contro il Liverpool

L'episodio che ha portato al rigore dato contro l'Inter nei minuti finali della gara contro il Liverpool è stato ampiamente commentato negli studi di Skysport. Goran Pandev ha sottolineato: «Adesso diventa difficile passare tra le prime otto, poi ci sono Arsenal e Borussia e dopo queste due sconfitte amare, perché stasera non meritavi di perdere dopo una buona partita e il risultato sarebbe stato giusto, questa è la Champions, l'ha decisa l'arbitro, la squadra non meritava di perdere questa partita». 

«Secondo me quello di van Dijk è rigore, è un fallo di mano e non ha chiamato il VAR», ha detto rivedendo l'episodio che ha visto coinvolto il capitano dei Reds. L'Inter è stata sfortunata anche con gli infortuni e non meritava di perdere».

«Voglio sottolineare la prova di Zielinski, è tornato sui suoi livelli e Chivu gli sta dando continuità, non l'aveva avuta l'anno scorso. L'Inter non ha il vice Calhanoglue lui può fare bene in questo ruolo, è un giocatore di qualità, può fare gol e dare una grandissima mano a questa squadra», ha aggiunto l'ex nerazzurro.

(Fonte: Skysport)