Goran Pandev, dopo la vittoria dell'Inter contro lo Slavia Praga, ha detto la sua sulla prestazione dei nerazzurri negli studi di Skysport. L'ex calciatore nerazzurro ha sottolineato: «Lautaro ha segnato in sette edizioni della Champions dell'Inter? Lautaro sta dimostrando da anni che c'è, un vero capitano, un leader e se vediamo come interpreta le partite è incredibile. Era là, ha creduto nello sbaglio del portiere e ha segnato. Un esempio per tutti e per Bonny ed Esposito che sono in panchina e possono imparare tantissimo da lui».

coppe
Pandev: “Lautaro capitano vero ed esempio. Thuram, caratteristiche uniche. E Chivu…”

-Quanto è importante Thuram per questa Inter?
Fondamentale, lui ha caratteristiche uniche, punta e va uno contro uno, va in profondità e lui è uno di questi giocatori qui e con Lautaro si conosco benissimo e si alternano tantissimo. Gli è mancato solo il gol ma ha fatto due passaggi fanstatici.
-Chivu allenatore giusto?
Dopo Inzaghi è uno che può far crescere ancora tanto questi giocatori. Vero che si sono perse due finali, ma sono stati 4 anni bellissimi con Inzaghi e Chivu puà portare qualcosa di diverso. Sono ragazzi per bene e un gruppo unito, lo seguono e possono togliersi ancora tante soddisfazioni.
-Mourinho come chiese ad Eto'o di fare il terzino?
Era la prima partita, quella con il Chelsea, in cui ci chiese di fare gli esterni. Avevamo perso a Catania di brutto, tre a zero dopo venti minuti, Mourinho si è incazzato e ha detto ad Eto'o: "Sei il giocatore più pagato, e alla prossima accetterai di giocare da esterno e vinciamo la Champions". Eto'o gli ha risposto che avrebbe fatto anche il portiere se avesse vinto la Champions. Ha segnato a Londra.
«L'Inter non perde da tanto tempo in casa e sta facendo grandi cose a San Siro davanti al suo pubblico. Il Meazza aiuta tanto la squadra. Sicuramente le partite di Champions sono diverse da quelle del campionato, c'è grande concentrazione. Se mi sono piaciuto i nuovi? Sì, a Sucic è mancato il gol, doveva essere più cattivo e segnare ma sta crescendo e può dare una grande mano a questa squadra», ha aggiunto a fine serata.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)