Handanovic 6: Fa quel che può fino al gol di Di Natale. Poi vede spuntare bianconeri ovunque e alza bandiera bianca.
editoriale
Le pagelle: si salvano Guarin e Cassano. Jonathan-Pereira, disastro. Palacio, quando tiri?
Handanovic 6: Fa quel che può fino al gol di Di Natale. Poi vede spuntare bianconeri ovunque e alza bandiera bianca. Samuel 5,5: Centrale di destra: dire che non è la sua posizione ideale è dire poco. E’ il meno colpevole dei tre dietro....
Samuel 5,5: Centrale di destra: dire che non è la sua posizione ideale è dire poco. E' il meno colpevole dei tre dietro.
Cambiasso 5: Pesano come macigni i due errori di posizione in occasione del primo e del terzo gol dell'Udinese.
Juan 4,5: Era stato sicuro e puntuale nelle chiusure fino al gol dell'Udinese. Poi si fa prendere dalla foga e commette un'ingenuità imperdonabile facendosi buttare fuori e costando all'Inter l'imbarcata finale.
Jonathan 4: Sancisce di fatto la fine della sua esperienza milanese con un errore pazzesco a porta completamente spalancata. Che cosa mai c'avranno visto in questo giocatore non si sa.
Guarin 6,5: E' giocatore di un altro livello rispetto a molti compagni. Spesso predica nel deserto di un centrocampo modesto.
Gargano 5: Spesso costretto ad impostare in assenza di un regista di ruolo. Non rientra nelle sue corde e infatti gli errori sono tantissimi
Zanetti 5: Copia e incolla della prestazione di Gargano. A centrocampo soffre in fase di interdizione, ancor più quando si tratta di impostare.
Pereira 4,5: Male, sia in copertura che in fase di spinta. Non appoggia mai l'azione offensiva e dietro è spesso in affanno nelle chiusure.
Cassano 6,5: Come Guarin, prova a inventare da solo vista la scarsa assistenza dei compagni. Alcuni lanci sono di una bellezza abbagliante, ma i compagni li sciupano malamente.
Palacio 4,5: Troppi, troppi errori sotto porta. Alla fine questi errori si pagano e l'Inter paga un conto salatissimo. Si presenta spesso a tu per tu per Brkic ma non tira mai e quando lo fa lo fa male.
Stramaccioni 5,5: Squadra decimata dagli infortuni, formazione obbligata. Deve farsi sentire più fuori dal campo che in campo, perché urgono correttivi nell'undici base, non solo rincalzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA