Le parole di Gasperini su Koopmeiners, che vuole la Juve, stanno facendo discutere: ecco il punto di vista di Fabio Ravezzani
VIDEO / Ravezzani: "Occhio a Mkhitaryan". E quando segna davvero lo studio...
Teun Koopmeiners vuole andare alla Juventus. A confermarlo è lo stesso Gasperini. "Ha deciso di andare alla Juve, ha già un accordo, non vuole più allenarsi con noi, è stressato. Non giocherà più, resta fuori: la società si sente ricattata da questa situazione", le parole del tecnico dell'Atalanta all'Eco di Bergamo.
Atalanta e Juventus però non hanno ancora raggiunto un accordo sul valore del cartellino ed è questo che frena la trattativa, visto che da tempo c'è un'intesa tra i bianconeri e il centrocampista olandese sull'ingaggio. Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato così le parole di Gasperini e l'atteggiamento di Koopmeiners:
"Un fatto grave. Come molti tifosi Juve comprensibilmente non sopportano l’atteggiamento di Chiesa (peraltro ineccepibile punto di vista contrattuale) non dovrebbero tollerare quello di Koopmeiners che viola palesemente i suoi obblighi verso l’Atalanta. Coerenza, please"
Un fatto grave. Come molti tifosi Juve comprensibilmente non sopportano l’atteggiamento di Chiesa (peraltro ineccepibile punto di vista contrattuale) non dovrebbero tollerare quello di Koopmeiners che viola palesemente i suoi obblighi verso l’Atalanta. Coerenza, please, https://t.co/xIlHnH5HPq
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) August 8, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA