L’Inter sferra l’attacco per Shaqiri. Dall’Inghilterra parlano di trattativa chiusa a 14 milioni di euro tra Bayern Monaco e Liverpool, ma i nerazzurri attendono la risposta del club bavarese all’offerta presentata da Marco Fassone e Piero Ausilio: 2 milioni per il prestito e 13 a giugno per il riscatto. Oggi le parti si incontrano a Monaco. Da tempo Shaqiri ha scelto l’Inter: al giocatore andranno 2,5milioni a stagione più bonus fino al 2019. In corso Vittorio Emanuele hanno fretta di chiudere in 48 ore, anche perché il fantasista ha fatto sapere di non voler partire per il ritiro di Doha di domani. Liverpool e Stoke City rimangono alla finestra. Ma il mercato dell’Inter non si fermerebbe qui. Ausilio è in attesa che la Fifa si pronunci sul contenzioso tra Lokomotiv Mosca e Lassana Diarra (che ha già superato le visite mediche con l’Inter). Le alternative restano Lucas Leiva del Liverpool, Salah del Chelsea e Arslan dell’Amburgo, che potrebbe essere scambiato con Kuzmanovic.
mercato nerazzurro
IlMessaggero – L’Inter prova l’offensiva per Shaqiri. Dopo lo svizzero si punterà …
L’Inter sferra l’attacco per Shaqiri. Dall’Inghilterra parlano di trattativa chiusa a 14 milioni di euro tra Bayern Monaco e Liverpool, ma i nerazzurri attendono la risposta del club bavarese all’offerta presentata da Marco Fassone e...
Si attende anche un incontro tra Inter e Hajduk per Susic. Passi avanti anche per la Juventus su Sneijder. L’agente dell’olandese, Guido Albers, ha parlato della volontà del suo assistito di tornare in Italia. C’è da convincere il Galatasaray, che continua a chiedere i 20 milioni della clausola rescissoria,ma i bianconeri arrivano a 7. Ore decisive per Rolando: il Porto vuole che il difensore rinnovi fino al 2016, per poi lasciarlo partire in prestito. Il Milan prova a prendere già a gennaio Suso dal Liverpool (che arriverebbe comunque, a parametro zero a luglio) e pensa a Destro, ma ora è un’operazione difficile. In difesa il nome è sempre quello di Nastasic. Continua la trattativa tra Samp e Udinese per Muriel. La Fiorentina ha preso in prestito Diamanti e ripensa a Gilardino, il Parma vuole Reyes in prestito dal Porto. Zaza ha rinnovato fino al 2019 con il Sassuolo: se la Juve lo vorrà dovrà pagare 15 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA