Marcus Thuram è tornato nei convocati della Francia per i prossimi impegni in Nations League contro Italia (12 novembre) e Turchia (15 novembre)

Fabregas Chivu

INTER-COMO LA PARTITA GIUSTA PER MANDARE UN SEGNALE. FABREGAS VINCE SEMPRE, CHIVU NON VINCE MAI

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Marcus Thuram è tornato nei convocati della Francia per i prossimi impegni in Nations League contro Italia (12 novembre) e Turchia (15 novembre).

Thuram
Getty Images

Zinedine Zidane, ct dei Bleus, intervenuto in conferenza stampa, ne ha parlato così: “Questa è un'opportunità per osservarlo. C'è stato un infortunio, che mi permette di averlo con noi. Conosce la nazionale francese e volevo valutarlo.

Tocca a Marcus Thuram prendere parola alla vigilia di Feyenoord-Inter in conferenza stampa
Getty

Tornare a Milano? Giocare in uno stadio magnifico, ricco di storia, per un giocatore è davvero qualcosa di speciale. Ho bei ricordi di quel posto, anche se non sono sempre stato decisivo lì".

Conferenza Zidane

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
I commenti sono momentaneamente disabilitati. Torna a trovarci più tardi per dire la tua.