FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Padovan: “Scudetto? Ho detto sempre Inter ma se dovessi puntare ora una fiche…”

Padovan Inter
"Da Gasp mi aspetto qualcosa di speciale", aggiunge poi Padovan sull'Atalanta in vista del big-match contro l'Inter
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato così della corsa scudetto:

"Ci voleva della fantasia per mettere la Juventus in corsa per lo scudetto, sono lì in tre e sono sempre stato sostenitore del fatto che l'Inter sia la squadra più forte e che avrebbe vinto ma nelle ultime settimane, nonostante l'Inter sia su tre fronti ancora, non mi convince. Non mi ha convinto col Monza, mi ha convinto così così col Feyenoord perché il Feyenoord è un avversario facile da affrontare, non mi convince il percorso che deve fare, in aprile dovrà affrontare il Bayern e la Coppa Italia mentre il Napoli non affronta nessuno. Se dovessi puntare una fiche, io che ho sempre detto Inter, adesso direi Napoli"

Padovan: “Scudetto? Ho detto sempre Inter ma se dovessi puntare ora una fiche…”- immagine 2

"Da Gasp mi aspetto qualcosa di speciale, ha perso 6 volte da Inzaghi, studia molto calcio ma il suo calcio è dinamico, mi aspetto la posizione di qualcuno che vada a scombinare la linea difensiva dell'Inter, che è complicato perché a volte può difendere a 5, mi aspetto tanto movimento sugli esterni. Cuadrado e Bellanova sono stati importantissimi con la Juventus, Gasp deve trovare soluzioni, lui è imprevedibile"


Padovan: “Scudetto? Ho detto sempre Inter ma se dovessi puntare ora una fiche…”- immagine 3

"Il Napoli è favorito perché non gioca durante la settimana ma perché Conte ha la mentalità giusta. Quando dice che sono 10 finali, sono 10 finali. Sa che vincendole tutte e dieci, il primo è lui sicuramente. E' dura vincerle tutte e 10, col calendario e con la settimana libera, è più facile per il Napoli. A fine campionato poi l'Inter non può neanche riposarsi perché c'è il Mondiale per Club, vedi il traguardo molto lontano e questo può fiaccare più la mente che le gambe"