Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti a margine della presentazione del nuovo album Panini, Christian Vieri, ex attaccante dell'Inter, ha toccato vari temi del campionato. Ecco le sue parole:


news
Vieri: “Frattesi? Non do consigli. Ma oggi non parlate di Lautaro? Dicevate che…”
"L'album delle Figurine Panini? Tutti i bambini lo facevano. Io dopo 20 anni ricordo ancora che non riuscivo a trovare quella di van Basten. E' una bella cosa".
LEGGI ANCHE
Lotta Scudetto
—"Scudetto? Inter e Napoli sono quelle che a oggi sembrano più pronte. La Juventus sta pareggiando tantissimo, il Milan fa fatica. Sono loro due e l'Atalanta le contendenti. Non so tra un mese cosa possa succedere".
Juventus
—"I troppi pareggi della Juventus? Momento un po' così, mancano alcuni giocatori. Bisogna dire che non stanno rendendo come ci aspettavamo. Il campionato italiano è molto difficile, ci sono tante squadre che lottano per vincere. E' difficile battere anche le piccole squadre. Kolo Muani? Far gol è difficile, non mettiamogli pressione".
Inter
—"Quando l'Inter non vince, ci si chiede sempre il perché. Per me è la rosa più forte d'Italia. Ci sta, si gioca ogni tre giorni. Ma di Lautaro oggi non dite niente? Dicevate che non segnava più... Che figuracce che fate. Frattesi? Non do consigli a nessuno, ma è ovvio che tutti vogliono giocare".
Milan
—"Conceicao? In Supercoppa ha fatto due vittorie incredibili in rimonta, questo ti dà il livello del morale. C'è da lavorare, ci sono tanti problemi e ci vuole tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA