Andrea Zanchetta, allenatore dell'Inter Primavera, ha commentato così nel post partita la vittoria dei suoi col Lille
Andrea Zanchetta, allenatore dell'Inter Primavera, ha commentato così nel post partita, a Fcinter1908.it, il successo dei suoi contro il Lille in Youth League:
"Andato tutto alla grande, abbiamo fatto una grandissima prestazione. Le insidie erano tante, la qualità dell'avversario ci ha fatto spendere tante energie. Abbiamo saputo soffrire, quando c'è stato da mettere qualità l'abbiamo fatto. Non era scontato, 7 vittorie su 7 e passare il turno contro il Lille, c'è da essere soddisfatti, siamo agli ottavi ma non abbiamo ancora fatto niente. Ai ragazzi ho detto di ragionare partita per partita e così stiamo facendo. Ci stiamo togliendo delle belle soddisfazioni"
"Quando incontri avversari del genere, con tanta qualità, il gol lo puoi prendere. Calligaris ha fatto una partita strepitosa con parate incredibile, un allenatore non vorrebbe mai prendere gol perché sarebbe sinonimo di solidità ma la solidità la sia è vista nella prestazione e nella capacità di far fatica"
"Prima pensiamo all'Udinese, poi ci sarà tempo per il sorteggio. Dobbiamo recuperare le energie perché è una partita non semplice, prepariamo quella e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi"