Sei entrato al 71'. Che cosa ti ha detto Inzaghi? Di rallentare il ritmo fino alla fine?
"Sì. "L'obiettivo era tenere palla e portarla in avanti quando c'era l'opportunità, penso che sia andata bene. Abbiamo vinto la partita e questa è la cosa più importante. Siamo contenti per i tre punti. Si sa che quando sei 1-0 c'è sempre il rischio che l'avversario faccia gol ma siamo stati concentrati e attenti. Nei 20' che ho giocato è andata bene, ho toccato tanti palloni e ho fatto quello che mi ha chiesto l'allenatore. Dovevo tenere la palla, farla girare da una parte all'altra, avanzare se possibile, e poi liberare spazio per gli altri giocatori".
Sei da sei mesi all'Inter. Che voto dai?
"Positivo. Ci sono stati 3-4 match in cui avremmo potuto fare meglio ma la maggior parte sono state partite di ottimo livello. Le statistiche possono migliorare e sarà così nella seconda parte di stagione. Nel complesso sono soddisfatto e ottimista per la seconda parte della stagione, possiamo fare cose belle".
Un commento sul sorteggio della Polonia nelle qualificazioni ai Mondiali:
"E' un buon sorteggio. A marzo avremo le nostre prime due partite casalinghe e dobbiamo vincerle. Dobbiamo iniziare bene quest'anno, a partire dalle qualificazioni così che ogni tifoso possa sostenere questa squadra al Mondiale. Uno degli obiettivi è sicuramente quello di arrivare ai Mondiali, ma ce ne sono anche altri. Non li dirò tutti, ma se la domanda riguarda la nazionale, la qualificazione è sicuramente uno di questi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)


