Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere della Sera, Paolo Condò, giornalista, ha parlato così di Inter e Milan verso il derby di sabato

Screenshot 2026-10-26 alle 15.41.01

VIDEO / Inter-Fiorentina, Calvarese rivela la posizione di Orsato sul contatto Viery-Thuram

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere della Sera, Paolo Condò, giornalista, ha parlato così di Inter e Milan verso il derby di sabato: "La partita chiave della settimana è il derby di Milano di sabato, seguito sia per l’Inter sia per il Milan da un fondamentale round europeo. Questo significa che, nei limiti del possibile, domani Chivu e Amorim faranno turnover.

Chivu
Getty Images

L’Inter gioca a Venezia, che ha vinto fin qui una partita sola, e dunque è una trasferta che autorizza turni di riposo. Il Milan ospita il Bologna che Palladino ha rimesso in sesto, e dunque avrà minore spazio per seconde linee. Non è un male, perché Amorim lo faccia girare il Milan di oggi necessita dei titolari".

Paolo Condò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
I commenti sono momentaneamente disabilitati. Torna a trovarci più tardi per dire la tua.