Ne ha giocati tanti ma ora sarà a San Siro per il derby e lo farà da commissario tecnico della Nazionale Italiana. Gennaro Gattuso sarà al Meazza, per la gara tra Inter e Milan. Un derby da record per gli incassi: 8 mln previsti e cancellerà così il record che era stato fatto segnare da Inter-Milan a settembre 2024. Nessuna coreografia autorizzata per le due curve.

news
Derby, San Siro stracolmo: in tribuna il ct Gattuso. In tv Diletta Leotta e i suoi ospiti

L'Inter ha pensato di realizzarne una tra il primo e secondo anello arancione. "Lo stadio sarà sold-out, con oltre il 90% dei tagliandi riservati ai tifosi più fidelizzati, tra abbonati, soci Inter Club e iscritti a Interista. Chi seguirà la gara dalle aree hospitality potrà godersi la cena stellata firmata dallo chef Chicco Cerea del ristorante Da Vittorio, nell’ambito della collaborazione tra Inter e ViCook", spiega TS.

200 Paesi trasmetteranno la partita grazie a 30 broadcaster: in Italia è esclusiva Dazn, con telecronaca Pardo-Stramaccioni e Federica Zille a bordocampo. Il prepartita inizierà alle 19.30 con “Fuoriclasse”: Diletta Leotta che ospiterà nel suo studio Vieri, Ambrosini e Marinozzi, insieme a Buffon.
"Tante le legend della società nerazzurra presenti allo stadio: tra gli altri, Toldo, Zenga, Berti, Cambiasso, Cordoba, Galante, Cruz, Ventola, Samuel, Silvestre e Muraro. Ad animare la serata ci saranno fan-cam, musica, giochi di luce, attivazioni e uno show firmato Betsson.sport, sponsor della gara", spiega ancora il quotidiano sportivo.
(Fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)